La nostra Società organizza per il 19 aprile, tramite Vita di Arnad per il trasporto, un viaggio di studio a Como. Partenza da Aosta ore 6:30, rientro ore 21. Prenotarsi telefonicamente, con urgenza e comunque entro martedì 31 marzo 2015.
…
Société Valdôtaine
de Préhistoire et d’Archéologie
Società Valdostana
di Preistoria e
di Archeologia
Aosta, 14 marzo 2015
A tutti i soci
Loro sede
Prot. 7/ 2015
OGGETTO: Viaggio di studio a Como, 19 aprile 2015
La nostra Società organizza per il 19 aprile, tramite Vita di Arnad per il trasporto, un viaggio di studio a Como.
Si visiterà, guidati da esperti ed archeologi locali, oltre al Museo archeologico (mattino) il Parco archeologico della Spina verde (pomeriggio). In caso di maltempo nel pomeriggio, visita a chiese e monumenti in città. La visita al Parco archeologico prevede una comoda passeggiata di alcune ore; munirsi di scarpe ed abbigliamento idonei.
Il costo totale (viaggio, pranzo, bevande incluse, guide ) è fissato in Euro 70 per i Soci e 80 per i familiari. E’ esclusa l’entrata al Museo (Euro 2 – 3 ?) che si pagherà sul posto.
La partenza è fissata ad Aosta, davanti alla sede della nostra Società, area Ferrando, alle ore 6,30 del 19 aprile. Il rientro ad Aosta verso le 21. Possibilità di fermate a richiesta lungo la statale 26,
Prenotarsi telefonicamente, con urgenza e comunque entro il 31 marzo, presso il Presidente sottoscritto (3482260043 oppure 0165 762371 – Mail d.daudry@libero.it)
L’ intera somma dovrà essere versata sul Bus all’incaricato della raccolta quote.
I posti disponibili sono 50. Il viaggio è riservato ai Soci ed ai loro familiari.
La Società declina sin d’ora ogni responsabilità per eventuali incidenti o danni di qualsiasi natura o entità che possano accadere ai partecipanti durante l’esecuzione dell’intero programma, compreso il viaggio. Una dichiarazione scritta in tal senso sarà richiesta prima della partenza a tutti i partecipanti.
Cordiali saluti.
Preghiera di confermare la partecipazione per Mail o per telefono (Mail d.daudry@libero.it – tel 3482260043) urgentemente e comunque entro lunedì 13 ottobre p.v.
Cordiali saluti.
IL PRESIDENTE
Damien Daudry
P.S. A coloro che non avessero già provveduto in tal senso, verrà richiesto anche il rinnovo dell’iscrizione alla Società ( Euro 25)